Autonomia e semplicità grazie al CMS Amacittà
Il CMS è lo strumento necessario per creare, modificare e gestire ogni contenuto inserito in AmaCittà. Facile e immediato da utilizzare, contiene al suo interno tutti gli strumenti necessari per amministrare sia l’app, con le relative audioguide, sia il sito web.
Col CMS si coordinano tutti gli aspetti relativi alla visita di borghi e città. La sua divisione in settori consente di ordinare le informazioni, evitando così confusione nella loro gestione.
Tramite il CMS si può controllare tutto ciò che riguarda giorni e orari di apertura e chiusura dei vari musei o monumenti, appuntamenti ed eventi del comune, organizzazione della didattica e informazioni sulla visita, oltre a molte altre funzioni, tutte aggiornabili con facilità in ogni momento, fornendo così comunicazioni in tempo reale ai propri visitatori.
Il CMS consente inoltre di amministrare tutti gli aspetti del patrimonio cittadino: creare e aggiornare i cataloghi diventa semplicissimo grazie ad una serie di strumenti di facile utilizzo. Fotografie, disegni, audioguide, video possono essere allegati alle schede di catalogo permettendo un ampliamento delle possibilità di conoscenza rispetto ad altri strumenti più tradizionali.
Infine, il CMS consente di gestire anche nuovissimi servizi per il pubblico, a cominciare dal negozio, fino ai dinamici e moderni percorsi.